Tutto questo presuppone un passaggio precedente fondamentale, ovvero l? accreditamento esercente sul sito dell ? Agenzia delle Entrate . L? accreditamento esercente Š obbligatorio per poter procedere alle attivit… di censimento e attivazione dell ? RT (Registratore Telematico) da parte del nostro centro di assistenza tecnica.
La prima operazione da fare per attivare il tuo registratore di cassa o la tua stampante fiscale RT Š l? accreditamento sul sito dell ? Agenzia delle Entrate . Per fare ci• dovrai effettuare il login con le tue credenziali al cassetto fiscale e selezionare l?utenza di lavoro. Seleziona la voce ?vai a Corrispettivi?.
Agenzia delle Entrate - via Giorgione n. 106, 00147 Roma Codice Fiscale e Partita Iva: 06363391001, Procedura di accreditamento completata ?Di seguito procedura per scaricare QR CODE dell ?eserente he dovr… essere stampato nel formato stailito dall? Agenzia dell ? Entrate . ? I nostri clienti potranno inviarci il suddetto QR CODE via email al seguente indirizzo info@ilteknico.it , sar… nostra cura stamparlo e.
Per installare il registratore di cassa telematico RT , la prima operazione da fare Š la procedura di accreditamento : l?esercente, o un suo intermediario appositamente delegato (commercialista), deve accreditarsi mediante apposita procedura on line disponibile sul sito Agenzia Entrate .. Tale operazione pu• eventualmente essere fatta dopo l?installazione vera e propria della macchina ma.
corrispettivi ed all?emissione del documento commerciale da rilasciare al cliente, nonch‚ procedere alla successiva trasmissione telematica dei dati all? Agenzia delle Entrate , che, stante il tenore del D.L. Crescita, dovr… avvenire entro 12 giorni dalla data operazione.
Al momento dell ?installazione il tecnico effettuer… il censimento della macchina che consiste nel collegamento ad internet del registratore telematico RT e provvede a scaricare il certificato dispositivo dell ? Agenzia Entrate Š da questo momento che partono gli 8 anni di durata.;"